Azienda

La nostra storia

La nostra azienda nasce nel 1988 da un’idea di nostro padre Pozza Giovanni che questo lavoro lo conosceva molto bene avendo cominciato da molto giovane a lavorare nelle cave, da prima come scarpellino poi nell’estrazione dei blocchi. La sua passione per l’estrazione del marmo bianco perlino e rosa perlino ci è stata tramandata negli anni fino a farla diventare anche la nostra. Da trent’anni lavoriamo con orgoglio e tanta passione per estrarre il meglio dalla nostra terra così da offrire ai nostri clienti il miglior prodotto ed accontentare le esigenze di tutti  attraverso la nostra esperienza e voglia di fare.

La nostra mission

La pietra Naturale tra tradizione e bellezza.

Marmi Pozza opera con successo grazie ad una pluriennale esperienza nel campo della pietra naturale: la scrupolosa selezione di marmi e l’attenzione nell’intero processo produttivo, sono la nostra chiave di successo.
Un’azienda rinomata per la qualità dei suoi splendidi marmi bianchi e rosa. Grazie alle loro venature, alla delicatezza delle colorazioni, alla particolare lucentezza, lo rendono uno dei materiali più amati per il rivestimento di qualsiasi di tipologia di superficie.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci